Anni di esperienza
Il nostro obiettivo è aiutare le aziende a ridurre i costi ottenendo agevolazioni e defiscalizzazioni previste dalla legge, fornendo assistenza negli adempimenti tecnico-amministrativi.
Offriamo anche strumenti di misurazione certificati necessari per accedere a tali benefici. La nostra esperienza, comprovata dai risultati ottenuti, la trasparenza e l’efficienza ci rendono leader nelle consulenze energetiche, con oltre 400 aziende servite in tutta Italia.
IL NOSTRO PROCESSO
Offriamo servizi specializzati per il recupero delle accise sul gasolio per:
Inoltre, forniamo supporto per l’ottenimento di agevolazioni per la produzione di energia, comprese le esenzioni sulle accise per i prodotti energetici.
Essere in possesso della licenza al trasporto, sia per conto proprio che conto; disporre di mezzi di categoria pari o superiore alla euro 5 (euro 3 ed euro 4 non sono più ammessi all’agevolazione); gli autocarri devono essere di portata pari e/o superiori alle 7,5 tonnellate.
Per ottenere le agevolazioni non è necessario installare una nuova cisterna solo ad uso autotrazione per rifornire i propri autocarri.
Si. L’importante è essere in possesso della licenza al trasporto, oltre ad avere altri requisiti richiesti dalla normativa.
Fino a due anni indietro se in possesso di tutti i requisiti.